Alle 8:00 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Orte e Magliano Sabina verso Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del km 492 nel quale un mezzo pesante ha disperso il carico in entrambe le carreggiate colpendo un’autovettura che transitava in direzione opposta.
In corso le operazioni di pulizia del piano viabile sul luogo dove sono intervenuti i meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Al momento il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in entrambe le direzioni e si registrano 8 km di coda in direzione Roma e 7 km in direzione Firenze.
Agli utenti diretti verso Firenze, si consiglia di uscire alla stazione di Magliano Sabina, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Orte. Agli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Attigliano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Ponzano.