Cronaca

L’Aquila, auto sfonda il recinto di un asilo: morto un bimbo di quattro anni, altri tre piccoli sono stati trasferiti a Roma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
latina aggredita da cani morta

Tragedia a L’Aquila ieri pomeriggio, 18 maggio 2022: un’auto ha sfondato il recinto di un asilo, piombando su dei bimbi che giocavano in cortile. Morto un piccolo di soli quattri anni; altri tre bambini, di età compresa tra i tre e i cinque anni, sono stati trasferiti a Roma.

L’Aquila, tragedia in un asilo: tre bimbi feriti trasferiti a Roma

“Sono arrivati a Roma i bambini coinvolti nell’incidente avvenuto presso un asilo a L’Aquila. Due sono stati portati al Policlinico Gemelli e uno all’ospedale pediatrico Bambino Gesù e i nostri professionisti stanno assicurando l’assistenza. Sono in costante contatto con le Direzioni per seguire l’evoluzione clinica dei piccoli pazienti”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Intanto, sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Potrebbero pertanto seguire aggiornamenti, sia sull’esito dell’attività investigativa che sulle condizioni di salute dei tre bambini trasferiti nei nosocomi capitolini.

Foto di repertorio