Cronaca

Precipita in un dirupo durante un’escursione: elitrasportato a Roma il Sindaco di Vico nel Lazio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roccasecca incidente sulla casilina

Grave incidente per il primo cittadino di Vico nel Lazio: Claudio Guerriero è precipitato in un dirupo nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:00. Necessario l’intervento di un’eliambulanza.

Precipita in un dirupo: elitrasportato il Sindaco di Vico nel Lazio

Il sindaco di Vico nel Lazio (FR), Claudio Guerriero, è precipitato in un dirupo mentre era impegnato ad effettuare alcuni rilievi con dei tecnici nei pressi delle Cascate di Capo Rio. Il volo, di circa 8 metri, avrebbe causato al primo cittadino diversi traumi agli arti superiori ed inferiori.

Sul posto è giunta un’eliambulanza della Regione Lazio, che ha prontamente condotto il primo cittadino a Roma, presso il Policlinico Agostino Gemelli. Sono intervenuti il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118.

LEGGI ANCHE – Covid in Ciociaria. Contagi in discesa: il bollettino di oggi, 25 maggio

L’esatta ricostruzione della dinamica è al momento in fase di accertamento da parte dei Carabinieri Forestali di Guarcino e degli agenti della Polizia Locale. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio