Cronaca

Omicidio Colleferro, Gabriele Bianchi: “Willy non l’ho toccato nemmeno con un dito”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fratelli bianchi animali earth

“Willy non l’ho toccato nemmeno con un dito. Io non sarei stato in grado, nemmeno se lo avessi voluto, di fare quello di cui mi si accusa”.

Gabriele Bianchi: “Willy non l’ho toccato nemmeno con un dito”

Sono le parole, riportate dall’Ansa, di Gabriele Bianchi che, insieme al fratello Marco e ad altri due giovani, è accusato della morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Paliano ucciso a Colleferro nel settembre 2020. Gabriele Bianchi afferma di essere innocente attraverso delle dichiarazioni spontanee davanti alla Corte d’Assise di Frosinone.

LEGGI ANCHE – Omicidio Willy. La ragazza di Gabriele Bianchi: “È innocente, io resto con lui”

Intanto, oggi è il turno della difesa dei Bianchi e, in seguito, dovrebbe essere emessa anche la sentenza: la Procura aveva richiesto l’ergastolo per entrambi i fratelli Bianchi e la condanna a 24 anni di reclusione per gli altri due imputati, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia (al momento, l’unico ai domiciliari).

Aggiornamento dalla Corte d’Assise di Frosinone

La sentenza per l’omicidio di Willy è slittata al prossimo 14 luglio. Oggi verranno lette le arringhe difensive per i fratelli Bianchi. Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti.

Foto di repertorio di Marco e Gabriele Bianchi