Alle ore 14,50 circa di oggi, sabato 28 maggio 2022, la Sala Operativa ha inviato la squadra dei vigili del fuoco di Tivoli (18/A) presso il comune di Guidonia Montecelio, in via Maremmana Inferiore, per via di un incidente stradale, avvenuto tra due autovetture.
I feriti
Nello scontro frontale sono rimaste ferite tre persone: quello più grave è risultato essere un bambino di circa tre anni, prontamente estratto dall’abitacolo della vettura su cui viaggiava dai vigili del fuoco. Il piccolo è stato affidato al personale sanitario ed elitrasportato in codice rosso presso l’ospedale A. Gemelli di Roma.
A1 Milano-Napoli, chiusura dell’uscita della stazione di Guidonia Montecelio e dell’entrata della stazione di Valmontone: ecco quando
Sul posto era presente il personale della Polizia di Stato per gestire la viabilità. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’Ordine. Potrebbero seguire aggiornamenti, soprattutto riguardanti le condizioni del bambino, che ci auguriamo si riprenda il prima possibile.