Cronaca

Roma, via Salaria. Auto finisce fuori strada e il conducente accusa un malore: morto 80enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Alle ore 15 circa di oggi, 30 maggio 2022, in via Salaria, altezza km 18,500 è avvenuto un incidente con coinvolgimento di un autoveicolo Ford Tourneo.

Via Salaria, ecco cosa è successo oggi pomeriggio

Il conducente, un uomo italiano di 80 anni, mentre percorreva la via in direzione fuori Roma, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, colpendo prima un albero, per poi finire all’interno di una cunetta nella corsia opposta a quella di percorrenza.

Sul posto giunte diverse pattuglie della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano per gli accertamenti del caso e la messa in sicurezza della zona.

LEGGI ANCHE – Roma, profanata la lapide di Alfredino Rampi: disegnate diverse svastiche

Dalle prime informazioni assunte sul luogo, l’uomo alla guida, subito dopo essere uscito dal veicolo ed aver allertato i soccorsi, ha accusato un improvviso malore a cui è seguito il decesso. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Sull’esatta dinamica dell’incidente sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Polizia Locale.