Cronaca

Roma e dintorni, due inseguimenti nella notte: alla guida delle auto due minorenni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Selva Candida. Distrugge l'appartamento di un conoscente, aggredisce i Carabinieri intervenuti e fugge: raggiunto, si accascia e muore

Come riportato dal Messaggero, stanotte è avvenuto un fatto di cronaca nei pressi di Roma. Coinvolto un minorenne, inseguito dalle forze dell’Ordine.

Un altro episodio analogo è avvenuto sempre stanotte. Nel primo caso un uomo ha allertato i Carabinieri di essere stato tamponato da una vettura, che si sarebbe poi subito allontanata. Dopo la segnalazione, le forze dell’Ordine sono riuscite a risalire al ragazzo che portava l’auto, appunto, un minorenne. Sembra che avesse preso l’auto dei genitori a loro insaputa.

L’auto era finita fuori strada a Passoscuro, finita in un arenile. Qui, c’è stata la scoperta dei Carabinieri: a guidare la vettura un ragazzo di appena 14 anni. Il ragazzo è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito. Altro episodio analogo avvenuto nella Capitale.