Riceviamo e pubblichiamo
IL SINDACO SANNA RISPONDE ALLE STERILI CRITICHE DEL CONSIGLIERE NAPPO.
Ottimo il record ottenuto: su dieci Consigli Comunali solo 4 presenze
Mi fa piacere che sia proprio il “redivivo” Consigliere Nappo a sollevare questo problema di ordine etico e più marcatamente politico.
Il suo comportamento è stato contraddistinto da un forte astensionismo tanto che abbiamo interpellato il programma “Chi l’ha visto”.
Infatti, in quest’ultimo periodo la sua assenza si è fatta sentire in modo marcato :
Consigli Comunali eseguiti da dicembre a giugno 10; presenze del Consigliere di minoranza 4.
Senza parlare della sua presenza nelle varie commissioni :
Commissione Bilancio: 16 commissioni svolte 1 presenza
Lavori Pubblici: 6 commissioni svolte 3 presenze
Affari Generali: 10 commissioni svolte 1 presenza
Commercio: 3 commissioni svolte 0 presenze
Beh che dire che è un bel record !!!
A parole si fa portavoce di valori etici di prima grandezza ma, nella realtà, come si dice in un famoso proverbio “predica bene e razzola male”.
Il suo allontanamento da Colleferro per nobili motivi di lavoro ma pur sempre un allontanamento l’ha visto partecipare sempre meno alla vita amministrativa della nostra città. Forse il Consigliere Nappo non si rende conto dell’importanza del suo ruolo come Vice-Presidente del Consiglio che richiederebbe una sua presenza costante all’interno dell’aula.
Per questo non credo che lui sia persona adatta a fare proclami e morali; i record li ha battuti sicuramente lui e non noi.
E’ una questione etica e di rispetto nei confronti dei cittadini. Certo che il consigliere Nappo fiero della sua superbia autoreferenziale, non avrà di che riflettere circa queste note.
F.to Il Sindaco
Pierluigi Sanna