Cronaca

Roma, bus investe due turisti: entrambi sono in gravi condizioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma travolti da auto feriti tre agenti della polizia locale

Due turisti di 41 anni residenti a Praga sono stati investiti da un bus dell’Atac a Roma: l’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

Roma, gravi due turisti investiti da un bus

Due tursiti di 41 anni, provenienti da Praga, sono rimasti feriti in gravi condizioni dopo essere stati investiti da un bus dell’Atac.

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in piazza Santa Maria Maggiore. I due turisti sono stati investiti dal bus della linea 75 e l’impatto è stato molto violento: i Vigili del Fuoco hanno dovuto sollevare il mezzo per soccorrere uno dei due. I turisti sono stati poi trasportati d’urgenza al San Giovanni e all’Umberto I.

LEGGI ANCHE – Roma, degrado ed illegalità: controlli nel centro storico e presso la Stazione Termini

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Roma Capitale, per i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e il conducente sottoposto ai test alcol e droga, come da protocollo.

Foto di repertorio