Attualità

Villa Latina, incidente aereo: padre e figlia miracolati. La foto fa il giro del web

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
villa latina incidente aereo padre figlia

Un vero e proprio miracolo è accaduto a Michele e sua figlia Elisa. I due, domenica sera, erano a bordo di un’elicottero di famiglia quando, ad un tratto, quest’ultimo ha cominciato a perdere quota.

Padre e figlia miracolati a bordo di un elicottero

Doveva essere un volo come tanti altri, ma si è trasformato in un incubo. È successo a Michele e sua figlia Elisa nella giornata di domenica. I due stavano facendo un volo quando, per circostanze ancora da chiarire, l’elicottero ha cominciato a perdere quota.

Tutto portava al peggio ma è successo un miracolo. Le doti di grande pilota (così come definisce la figlia) del padre hanno permesso un atterraggio d’emergenza e l’evitarsi di conseguenze tragiche. Sul posto sono comunque intervenuti i sanitari del 118 che hanno elitrasportato i due presso l’ospedale San Camillo di Roma.

Il post della ragazza pubblicato sui social

Ieri io e te siamo stati miracolati, ieri un grande pilota e un grande padre ha salvato la vita ad entrambi.
Siamo vivi, stiamo bene. Sembra impossibile dirlo. Ci raccontano in queste ore della marea di persone che si è preoccupata per noi…

Grazie a tutti e tutte, presto torneremo più forti che mai