Politica

Colleferro, continua la diatriba tra il Consigliere di opposizione Nappo e il Sindaco Sanna

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro nappo elezioni comunali

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo una mia legittima domanda da Consigliere di opposizione, noto come il Sindaco abbia cercato di screditare la mia persona conducendo attacchi subdoli e personali con il solo scopo di deviare l’attenzione dei suoi concittadini. Infatti quelle del Sindaco sono accuse subdole, in quanto sia lui che tutti i componenti del Consiglio Comunale sapevano benissimo la mia situazione lavorativa disagiata.

Ci tengo a precisare che non mi devo giustificare sulle mie assenze in quanto il sottoscritto non è andato in vacanza per un mese paralizzando i lavori dell’assise (chi vuol capire capisca), ma semplicemente si è trovato per cause lavorative fuori Regione. Inoltre per cercare di svolgere a pieno il mio dovere da consigliere, sottolineo il mio impegno nell’aver presenziato svariate volte assentandomi dal posto di lavoro e chiedendo giorni di ferie, nonostante le difficoltà legate alla distanza e alle spese del viaggio.

Comunque tranquillizzo il Sindaco, poiché dal prossimo primo novembre tale disagio è stato sorpassato così da mettere il mio massimo impegno per svolgere ruolo da Consigliere di opposizione con ancora più accuratezza.

Concludo, che questi attacchi personali, saranno sicuramente utili alle persone a capire la pochezza e la statura umana di un Sindaco che invece di rispondere a delle domande legittime del sottoscritto che è un componente dell’opposizione, gli getta addosso attacchi sleali infischiandosene dei sacrifici che si fanno a far collimare il lavoro (dandogli sempre priorità per quello che riguarda il sottoscritto visto anche i tempi che corrono) con l’azione civica amministrativa. In attesa di conoscere i motivi per il quale ci sia lo stallo amministrativo più totale,

Saluti

Riccardo Nappo

Per chi volesse ricapitolare la situazione, può leggere di seguito i precedenti articoli:

Nappo accusa il Sindaco: 3 mesi dall’ultimo Consiglio Comunale

Sanna risponde a Nappo: troppe assenze nei Consigli