Cronaca

Tragico incidente in moto: Vicovaro piange la morte del suo “Jeff”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dolore e cordoglio a Vicovaro per la morte di Alessandro Maiorani, deceduto nel terribile incidente avvenuto ieri, 20 giugno 2022, sulla via Tiburtina Valeria.

Alessandro Maiorani, 37 anni e padre di due bambini, era conosciuto da tutti come Jeff: dirigente di calcio e gestore di un pub, era molto conosciuto e benvoluto dai suoi concittadini.

Vicovaro, dolore e cordoglio per la morte di “Jeff”

“Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale. Solo dolore, inquietudine, amarezza. Di Alessandro Maiorani ce ne sarebbero voluti altri cento e invece dovremo rinunciare anche all’unico che avevamo tra le mani, in mezzo ai piedi, dovunque. Alessandro era un personaggio, uno stimolo potente della vita e nella vita della nostra piccola ma vivace Comunità. Alessandro era un Sindaco senza fascia tricolore ma con addosso, stampati sulla pelle, i colori VerdeArancio. Caro Alessandro, l’ Amministrazione Comunale e tutta Vicovaro ti piange e si stringe intorno alla tua Famiglia, con infinito affetto. Addio Jeff, grazie di tutto”, scrive il sindaco Fiorenzo De Simone.

LEGGI ANCHE – Balduina, brutto incidente stradale. Persona rimasta incastrata con una gamba sotto la ruota dell’auto

La dinamica precisa del terribile incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Da una prima ricostruzione, emerge che Maiorani, a bordo della sua moto, avrebbe tamponato un’auto che lo precedeva: l’impatto è stato fatale e il 37enne è deceduto sul colpo.

Foto dal profilo Facebook di Alessandro Maiorani