Cronaca

Roma, Valle Aurelia. Due Pusher arrestati dai Carabinieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
alatri domiciliari ritrovato coprifuoco

I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato due cittadini magrebini, B.W. tunisino 27enne e I.H. 30enne marocchino, trovati in possesso di 23,5 g di “hashish”, all’interno di Villa Carpegna.
Nello specifico, i militari dell’Arma, a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei residenti della zona, circa la presenza di persone con atteggiamenti sospetti, non legati all’ordinaria fruizione della Villa, quotidianamente frequentata da famiglie e bambini, hanno avviato un’attività di osservazione che ha consentito di sorprendere i due in possesso dellla droga pronta per la vendita.
Al termine delle formalità di rito, i due, dopo aver trascorso la notte presso le camere di sicurezza dell’Arma, sono stati condotti a piazzale Clodio dove è stato convalidato l’arresto e disposta altresì la misura dell’obbligo di presentazione due a volte a settimana presso la Stazione Carabinieri di Roma Madonna del Riposo.