Cronaca

Roma, sospesa la licenza al titolare di un esercizio commerciale in zona Testaccio: ecco perché

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il Commissariato Celio, nel pomeriggio di ieri, ha notificato al gestore di un esercizio commerciale in zona Testaccio il provvedimento di sospensione della licenza ex art. 100 del T.U.L.P.S, con conseguente chiusura dell’attività per 7 giorni, emesso dal Questore in seguito ad un’approfondita istruttoria della Divisione si Polizia Amministrativa.

I dettagli

Nel periodo precedente all’emissione del provvedimento i poliziotti avevano denunciato, all’interno del locale, 2 persone sorprese in possesso di numerosi involucri di sostanza stupefacente, di diversi tipi, che alla vista degli uomini in divisa avevano cercato di nascondere.

LEGGI ANCHE – Roma, incendi: Codacons presenta esposto in procura su carenza idranti in città

In un’altra circostanza, sempre gli agenti del commissariato Celio, avevano denunciato anche il gestore del locale in quanto, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si era rifiutato di fornire il proprio documento, proferendo frasi ingiuriose nei  confronti dei poliziotti, con ripercussioni negative per l’ ordine e la sicurezza pubblica.