Brutto episodio di violenza avvenuto a Veroli dove un operaio è stato preso a calci e pugni da due ventenni che stavano importunando una barista.
“Siamo liberi di andare e dire quello che vogliamo”. 20enni prendono a calci e pugni un operaio
Il fattaccio è avvenuto a Veroli, in provincia di Frosinone. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, due ventenni, da alcuni giorni, avevano messo nel mirino una barista molto avvenente. I primi apprezzamenti, poi delle frasi pesanti che non hanno lasciato indifferente un operaio della zona.
Il proprietario del bar, diversi giorni prima, aveva invitato i due giovani a “calmarsi”, ma loro di tutta risposta hanno ribadito che erano liberi di fare quello che volevano e di andare dove volevano. Prima le parole pesanti, poi si è passati direttamente ai fatti. Proprio qui è intervenuto l’operaio che, per cercare di difendersi, è stato trascinato e preso a calci e pugni.
LEGGI ANCHE – Ciociaria, il camper della prevenzione fa tappa a Fiuggi. Prossime tappe a Veroli e Ausonia: le info
A causa delle lesione riportate il malcapitato era dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. Da quello che emerge, sembrerebbe che la vittima abbia riportato la rottura del setto nasale.