L’Associazione Zampe Valmontonesi organizza per venerdì 28 ottobre la “Pizza a sei zampe“. Si tratta di un’occasione per ritrovarsi tutti insieme, davanti ad una gustosa pizza, nella comune passione e amore per gli animali.
L’evento si svolge presso il ristorante pizzeria “Da Sghero” a Valmontone a partire dalle ore 21.
L’AZV è una associazione presieduta da Patrizia Longo ed è attiva sul territorio comunale e non solo per la salvaguardia e l’attenzione verso cani e gatti. Molteplici sono le attività che quotidianamente svolge, soprattutto di affidamento di animali a famiglie pronte ad accoglierli con amore.
I partecipanti potranno gustare ottima pizza e passare una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza al costo di soli 15 € dei quali 5€ verranno destinati alle casse dell’Associazione al fine di proseguire la lodevole attività svolta.
<<Siamo ancora a chiedere aiuto – ha detto in sede di presentazione il presidente Longo – Nell’ultimo periodo abbiamo salvato numerosi animaletti, bisognosi di auto, e le nostre finanze scarseggiano.
<< Chiediamo a tutti, quindi, di sostenerci ancora una volta, mangiando una pizza tutti insieme.
<<L’invito – conclude Longo – è rivolto a quanti amano gli animali, a quanti vogliono con un piccolo gesto aiutarci a dedicare i nostri sforzi per il bene dei piccoli amici animali>>.
Un appuntamento da non perdere, dunque, dall’alto valore sociale e di solidarietà.