Cronaca

Anzio, omicidio Muratovic: 21enne confessa di aver ucciso Leonardo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La procura di Velletri ha disposto due decreti di fermo per l’omicidio di Leonardo Muratovic, il pugile 26enne accoltellato ad Anzio e residente ad Aprilia.

Omicidio Muratovic, fermati due fratelli

Stando a quanto riportato dall’Ansa, due fratelli si sarebbero recati alla stazione dei Carabinieri Gianicolense a Roma per costituirsi, insieme al loro avvocato. Uno dei due fratelli, un 21enne, avrebbe confessato di essere lui l’assassino di Leonardo Muratovic, assumendosi quindi tutta la responsabilità e dichiarando l’innocenza del fratello.

Dubbi anche sull’arma del delitto: il 21enne dichiara che il coltello sarebbe appartenuto della vittima. Il fratello, un ragazzo di 25 anni, è stato arrestato per concorso in omicidio.  La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

LEGGI ANCHE – Anzio, omicidio Muratovic: il padre accoltella due bodyguard davanti il Commissariato

Intanto, è stato posto sotto sequestro anche il locale dove sarebbe iniziata la lite, poi sfociata in tragedia. Proseguono le indagini delle Forze dell’Ordine.

Foto di repertorio