Poco prima delle 13:30, sull’autostrada A92 Roma – Civitavecchia ,è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fregene e il bivio con l’Autostrada A91 Roma – Fiumicino in direzione Roma, a causa di un incidente avvenuto al km 3 che ha visto coinvolte quattro autovetture, una persona ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
All’interno del tratto chiuso, si registrano 2 km di coda.
Per chi è diretto verso Roma, consigliamo di uscire alla stazione di Torrimpietra e percorrere la strada Statale 1 Aurelia in direzione Roma.
AGGIORNAMENTO
Poco dopo le 16:30, sull’autostrada A92 Roma – Civitavecchia, è stato riaperto il tratto tra Fregene e il bivio con l’Autostrada A91 Roma – Fiumicino in direzione Roma, temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso, a causa di un incidente avvenuto al km 3, che ha viste coinvolte quattro autovetture.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, che ha fornito generi di assistenza agli utenti che erano all’interno del tratto chiuso.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una corsia e non si registrano turbative alla circolazione.