Cronaca

Roma, incendio e code sul GRA: la situazione in diretta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per diverse notti immissione sulla carreggiata esterna del GRA

LAZIO, ANAS: PER INCENDIO, CODE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE – IN CARREGGIATA ESTERNA – IN CORRISPONDENZA DELL’INNESTO CON LA ROMA-FIUMICINO (A91)

  • a causa di un incendio, già in fase di spegnimento

Roma, 25 luglio 2022

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano circa 4 km di coda in carreggiata esterna, a causa di un incendio sviluppatosi, per cause da accertare, in corrispondenza del km 61,400, all’innesto con l’autostrada A91 “Roma-Aeroporto di Fiumicino”.

L’incendio – che ha interessato parte dello spartitraffico di separazione tra la complanare e la carreggiata esterna – è già in fase di spegnimento.

Il personale delle Forze dell’Ordine, del 118 e di Anas, oltre che i Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.