LAZIO, ANAS: PER INCENDIO, CODE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE – IN CARREGGIATA ESTERNA – IN CORRISPONDENZA DELL’INNESTO CON LA ROMA-FIUMICINO (A91)
- a causa di un incendio, già in fase di spegnimento
Roma, 25 luglio 2022
Sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano circa 4 km di coda in carreggiata esterna, a causa di un incendio sviluppatosi, per cause da accertare, in corrispondenza del km 61,400, all’innesto con l’autostrada A91 “Roma-Aeroporto di Fiumicino”.
L’incendio – che ha interessato parte dello spartitraffico di separazione tra la complanare e la carreggiata esterna – è già in fase di spegnimento.
Il personale delle Forze dell’Ordine, del 118 e di Anas, oltre che i Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul posto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.