Parte la sfida contro il Cesena, gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie B ConTe.it in programma, alle ore 15:00, allo stadio “Comunale” di Frosinone. Radiocronaca diretta www.radiogoal24.it
Il Frosinone è in serie positiva da quattro giornate e vuole continuare la propria striscia di risultati utili per inseguire il secondo posto, che ora dista solo un punto; il Cesena dopo quattro pareggi consecutivi ha perso contro la Virtus Entella e ha bisogno di riscatto.
Le due squadre non si affrontano da 6 anni. Nella stagione 2009-2010 fu il Cesena a imporsi sia all’andata che al ritorno, vincendo 0-2 al Matusa e addirittura 4-0 in casa. L’ultima vittoria casalinga dei ciociari è quella del 3 maggio 2008. Le due squadre in 6 precedenti non hanno mai pareggiato.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Marino dovrebbe grossomodo confermare la squadra che la scorsa settimana ha battuto la Spal (2-1). Dovrebbe essere Mazzotta il terzino sinistro, con Sammarco e Gori a metà campo. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, o in alternativa potrebbe essere un 4-3-3 se Paganini verrà schierato sulla linea degli attaccanti, con Dionisi e Ciofani.
COME ARRIVA IL CESENA – Drago dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, ma non è ancora certo il modulo, che potrebbe anche essere un 4-3-3. La difesa sarà la stessa della sconfitta interna contro la Virtus Entella, con Balzano e Filippini esterni e Perticone e Ligi centrali. In mezzo al campo dovrebbe tornare titolare Cascione.
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-4-2): Bardi; Ciofani M., Ariaudo, Pryyma, Mazzotta; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; Dionisi, Ciofani. All. Marino.
CESENA (4-2-3-1): Agazzi; Balzano, Pertcone, Ligi, Filippini; Kone, Cascione: Dalmonte, Cinelli, Garritano; Djuric. All. Drago.