ARTENA – CARABINIERI ARRESTANO PUSHER DI COCAINA. SEQUESTRATI 50 GRAMMI DI STUPEFACENTE.
ARTENA (ROMA) – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Artena.
Ieri sera proprio nel corso di uno dei controlli i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato un uomo, di 54 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida del suo scooter perché insospettiti dai suoi strani movimenti. A seguito della perquisizione è stato infatti sorpreso con addosso una dose di stupefacente. Successivamente i militari hanno effettuato la perquisizione presso la sua abitazione dove hanno trovato ulteriori dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di circa 50 grammi.
Lo stupefacente è stato rinvenuto in un contenitore per il caffè, posto all’interno di un mobile della cucina.
La cocaina sequestrata è risultata di un elevato stato di purezza, che immessa sul illecito mercato avrebbe fruttato più di 6000 euro.
L’arresto è stato convalidato dall’A.G. che al termine dell’udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, rinviando il processo alla prossima udienza.
Inoltre, nella serata di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Artena, Gavignano, unitamente a personale dell’ASL di Colleferro, hanno controllato tre bar, in un caso sono state accertate violazioni della normativa sulla conservazione e somministrazione di alimenti.
Infine personale dell’Aliquota Radiomobile ha controllato numerose persone e autovetture tra cui due conducenti sono stati sorpresi in stato di ebbrezza alcolica.