Cronaca

Artena, pusher 54enne arrestato: sequestrati 50 grammi di stupefacente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Pigneto, violenta rissa tra ubriachi in via dell'Acqua Bullicante: cinque arresti

ARTENA – CARABINIERI ARRESTANO PUSHER DI COCAINA.  SEQUESTRATI 50 GRAMMI DI STUPEFACENTE.

ARTENA (ROMA) – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Artena.

Ieri sera proprio nel corso di uno dei controlli i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato un uomo, di 54 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida del suo scooter perché insospettiti dai suoi strani movimenti. A seguito della perquisizione è stato infatti sorpreso con addosso una dose di stupefacente. Successivamente i militari hanno effettuato la perquisizione presso la sua abitazione dove hanno trovato ulteriori dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di circa 50 grammi.

Lo stupefacente è stato rinvenuto in un contenitore per il caffè, posto all’interno di un mobile della cucina.

La cocaina sequestrata è risultata di un elevato stato di purezza, che immessa sul illecito mercato avrebbe fruttato più di 6000 euro.

L’arresto è stato convalidato dall’A.G. che al termine dell’udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, rinviando il processo alla prossima udienza.

Inoltre, nella serata di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Artena, Gavignano, unitamente a personale dell’ASL di Colleferro, hanno controllato tre bar, in un caso sono state accertate violazioni della normativa sulla conservazione e somministrazione di alimenti.

Infine personale dell’Aliquota Radiomobile ha controllato numerose persone e autovetture tra cui due conducenti sono stati sorpresi in stato di ebbrezza alcolica.

foto-1