Cronaca

Ostia, esplosione in una pokeria. I proprietari: “Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ostia locale esplosioni

“Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale, per fermarci”: inizia così il post Facebook dei proprietari del Nalu Pokè, il locale vittima dell’esplosione avvenuta questa mattina ad Ostia.

Ostia, esplosione in un locale. I gestori: “Vogliono fermarci”

Ancora da chiarire la natura e la dinamica di quanto avvenuto ma stando alle prime informazioni, verso le 5:00 di questa mattina, 5 agosto 2022, un forte boato ha svegliato di soprassalto i residenti di via Pietro Rosa, ad Ostia. Danneggiate due vetrine e gli interni del locale. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica. Al momento, non è stata esclusa nessuna pista. I proprietari hanno chiarito di non  aver mai ricevuto minacce.

“Per qualche giorno, rimarremo chiusi.
Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale, per fermarci. Nalu Poke non è solo un luogo dove prendere le Bowl ma anche, e soprattutto, una Famiglia. Ragazzi e ragazze che lavorano e che ogni giorno si impegnano a fare del proprio meglio. Per tutti.
Ci rivediamo presto,
la Famiglia Nalu”, è quanto scrivono i gestori sulla pagina Facebook del locale.
Foto Facebook