Cronaca

Alvito, esce a raccogliere i fiori ma viene trovata morta in una scarpata: la vittima è Paola Spalvieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
alvito raccogliere fiori morta paola spalvieri

Dramma ad Alvito, in provincia di Frosinone. Una donna di 56 anni è stata trovata morta in una scarpata dopo che era uscita per raccogliere dei fiori.

Esce per raccogliere i fiori ma viene trovata morta in una scarpata

Si chiamava Paola Spalvieri e aveva 56 anni. La tragedia si è verificata nei giorni scorsi, ad Alvito, paese d’origine della donna situato nella Valle di Comino. Stando a quelle che sono le prime informazioni, la donna aveva deciso di uscire di casa per andare a raccogliere dei fiori.

Prima il saluto al marito, alla figlia e poi il silenzio assoluto. Più passava il tempo e più l’ansia cresceva tanto che la famiglia ha deciso di allertare gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono messi subito a lavoro per cercare di rintracciare la 56enne.

LEGGI ANCHE – Dramma ad Alvito. Esce per raccogliere dei fiori ma cade in un dirupo: morta 56enne

La tragica scoperta a notte fonda: il corpo di Paola è stato ritrovato dentro una scarpata. Tante le domande, un malore? È scivolata? o è successo altro? Adesso starà agli inquirenti fare chiarezza sulla vicenda e, al momento, non si escluderebbe nessuna pista.