Ad Acuto si balla, aperte le danze, provaci anche tu. Inizia il corso base di danza moderna all’Albero delle Meraviglie, l‘Officina dell’Arte e dei Mestieri di Acuto, iscrizioni aperte, si comincia il 3 Novembre, alle ore 16.00 presso la sede della Mediateca, in viale Roma.
Dodici appuntamenti, il giovedì alle ore 16.00 e il sabato alle ore 14.00, docente la prof. ssa Elisabetta Grossi, diploma di Senior Teacher alla Russian Ballet Society, membro dell’International Vaganova Method Association, Associate Diploma con l’Imperial Society of Teachers of Dancing di Londra, facoltà di Modern Theatre Dance, membro del C.I.D., Conseill International de la Dance – UNESCO, per il quale ha partecipato ai congressi mondiali dell’UNESCO per la danza a Cipro, Atene, Istanbul e Malaga. Diplomata con il Certificate in Dance Education, laurea breve in Discipline dello Spettacolo del Ministero della Pubblica Istruzione Inglese. Membro della World Dance Alliance Europe sotto l’egida dell’International Theatre Institute,
insegnante certificata di Pilates Polestar.
Una garanzia assoluta sulla qualità dell’insegnamento e sulle prospettive future di tutti coloro che si iscriveranno al corso e avranno modo di immergersi nel leggiadro, delicato, sublime ed etereo mondo della danza. Assistente alle lezioni, Altea Mattei, Tutor dell’Officina, il regista Fernando Popoli. Progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio.
Per informazioni: [email protected] Cell: 3482114922. Al corso base seguirà quello di perfezionamento. Tutti ballerini? Con queste premesse crediamo proprio di si. Affrettatevi, i posti sono limitatissimi.