Cronaca

Roma, salvato l’uomo intrappolato nel tunnel: applausi ai soccorritori

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ariccia incendio automezzi nettezza urbana

L’uomo rimasto intrappolato in un cunicolo sotterraneo in via Innocenzo XI, è stato tirato fuori verso le 19:30 di ieri, 11 agosto 2022, dopo quasi 8 ore.

Roma, tratto in salvo l’uomo rimasto intrappolato nel tunnel che stava scavando

Ancora da chiarire alcuni dettagli riguardo a quanto accaduto ieri a Roma, nei pressi di San Pietro: un uomo, presumibilmente membro di una banda di rapinatori, è rimasto intrappolato in un cunicolo in via Innocenzo XI. Il salvataggio dell’uomo è stato possibile grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo insieme alla sua banda stava scavando un tunnel per mettere a segno un colpo quando, a causa del crollo di una parte di asfalto, è rimasto incastrato ad una profondità di almeno sei metri. Almeno altre tre persone sono state sentite dai Carabinieri.

L’operazione di salvataggio è stata accolta da un lungo applauso dalle tante persone presenti. L’uomo è stato poi affidato alle cure del 118.

Foto di repertorio