Tragedia in mare ieri, 20 agosto 2022, a Gaeta, sulla spiaggia delle Scissure: Marco Di Vozzo, 50enne di Pontecorvo (FR) è morto in mare.
Tragedia a Gaeta: morto 50enne di Pontecorvo
L’uomo aveva detto alla famiglia e agli amici di fare un ultimo tuffo, prima di rincasare, ma le onde lo hanno travolto. I presenti, vedendolo in difficoltà, hanno immediatamente allertato i soccorsi ma per Marco Di Vozzo, 50enne residente a Pontecorvo, non c’è stato nulla da fare. Da chiarire se la vittima abbia avuto un malore o se si sia trovato in difficoltà per le forti correnti.
Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del 118, anche i Carabinieri e i militari della Guardia Costiera.
Dolore e sconforto nella comunità di Pontecorvo
Dolore e sconforto nella comunità di Pontecorvo per la morte dell’uomo.
“La nostra comunità viene nuovamente trafitta dal dolore. Siamo sotto choc per la morte improvvisa di Marco. Era un uomo, un marito, un padre esemplare. Persona mite e perbene. A lui mi legava una grande stima, umana e professionale. Ci stringiamo al dolore della famiglia, a Beatrice e ai figli. Ogni parola è superflua”, è il messaggio di cordoglio del sindaco Rotondo.
Le più sentite condoglianze anche da parte della nostra Redazione.
Foto di repertorio