Cronaca

Travolta da un’auto pirata sull’Appia: Sara muore a soli 33 anni dopo 10 giorni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Non ce l’ha fatta Sara Sorgente, la 33enne investita sull’Appia a Scauri, in provincia di Latina, lo scorso 8 agosto: la giovane è morta dopo dieci giorni di agonia.

Morta Sara, la 33enne investita sull’Appia a Scauri

Sara Sorgente è morta presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era stata ricoverata in seguito ad un grave incidente. La giovane era stata travolta da un’auto pirata alle tre di mattina sull’Appia lo scorso 8 agosto; la 33enne era in compagnia di un amico, anch’egli rimasto ferito nell’incidente, fortunatamente solo in maniera lieve.

Sin da subito le condizioni della donna sono apparse gravissime e per questo le era stato indotto il coma farmacologico. A causa di una vasta emorraggia cerebrale, purtroppo, Sara è deceduta nel pomeriggio del 19 agosto 2022.

La dinamica dell’incidente

Come riportato dal Messaggero, la donna era stata travolta da un’auto guidata da un 44enne di Minturno, all’altezza del km 149,122 dell’Appia nel territorio comunale di Scauri (LT). Il conducente del mezzo non si è fermato a prestare soccorso, lasciando riversi a terra e feriti la 33enne e il suo amico. Dopo circa un paio di ore, l’uomo si è costituito spontaneamente presso la stazione dei Carabinieri di Scauri. Dai primi controlli, il 44enne è risultato positivo sia al tossicologico che all’alcoltest. L’uomo era stato quindi denunciato per omissione di soccorso e guida in condizioni psicofisiche alterate. Ora la sua posizione potrebbe aggravarsi: con la morte della 33enne, infatti, la Procura della Repubblica di Cassino dovrà modificare il reato in omicidio stradale.

Foto di repertorio