Non si hanno più notizie di Elisa Comparone e Maria Radu, di 12 e 13 anni: le due giovani sono scomparse da Civitavecchia lo scorso martedì. Disperati gli appelli diffusi sui social da familiari e conoscenti.
Civitavecchia, l’appello per ritrovare Elisa e Maria
Da quasi 48 ore non si hanno più notizie di Elisa Comparone e Maria Radu, due amiche inseparabili scomparse da Civitavecchia. Le famiglie delle giovani hanno sporto regolare denuncia presso il commissariato di Civitavecchia. Stando ad una storia pubblicata su Instagram da una delle due ragazze, Elisa e Maria potrebbero aver preso un treno diretto a Roma, forse in compagnia di altri ragazzi, ma non si esclude che possano essersi fermate in qualche altra località.
Le ragazze sono ritratte in foto; chiunque avesse loro notizie, è pregato di mettersi immediatamente in contatto con le Forze dell’Ordine.
Aggiornamento delle ore 12:50
Le due ragazze sono state ritrovate. La notizia è stata condivisa anche dalla madre di una delle due giovani. Stando alle prime informazioni, Elisa e Maria sono state rintracciate a Sezze e al momento sono in caserma dai Carabinieri, nell’attesa di riabbracciare i genitori.
Foto da Facebook