Attualità

Anagni, vendono cibi scaduti al supermercato: i Carabinieri indagano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
san basilio droga arrestati pusher

Un supermercato di Anagni è stato messo a controllo dai NAS per la vendita di cibi scaduti.

Alimenti che non sarebbero dovuti essere sugli scaffali: questa l’accusa mossa a un noto esercente locale. I Carabinieri del Comando stazione di Anagni, guidati dal comandante Capitano Camillo Giovanni Meo insieme ai NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma), hanno svolto un controllo a sorpresa presso un supermercato di Anagni.

Il motivo? La merce in vendita era scaduta. Gli uomini dell’arma, difatti, hanno effettuato controlli serratissimi agli alimenti che erano in vendita, trovando questa brutta sorpresa.

Ad essere sottoposta a supervisione è stata anche la parte amministrativa. Cibi scaduti. Con questa motivazione si stanno sottoponendo a verifiche le strutture e la merce di un supermercato della provincia di Frosinone.

Ad Anagni l’accusa nei confronti di un supermercato è quella di vendere cibi scaduti. Al momento pare non si siano registrate lamentele da parte dei consumatori. Non è ancora stato reso pubblico il nome della struttura dove gli agenti delle forze dell’Ordine hanno svolto i controlli. In caso di errore, s itratta senza dubbio di una leggerezza grave. In caso di cosa voluta, sarebbero guai per i gestori del supermercato che ha messo in vendita cibi scaduti.