Cronaca

Tragico incidente su via Prenestina: domani l’ultimo saluto a Simone, morto a soli 20 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ariccia, viene travolto dal furgone con cui lavora: muore operatore ecologico di soli 32 anni

“Mi inginocchierei ai piedi per chiedervi perdono. Ho paura, so che voi ne avete più di me. Ho sbagliato, cavolo ho sbagliato. Avrei voluto morire io. Dovevo morire io. […]

Niente vi ridarà più vostro figlio, ma io farò qualsiasi cosa possa aiutarvi. Vi chiedo perdono, e a Dio. Avrei dovuto morire io. Ho il cuore in pezzi, ma so che è nulla rispetto a quello che state provando voi. Odiarmi è il minimo”. Questi sono gli stralci riportati dall’Ansa della lettera scritta dall’ex agente ai genitori di Simone Sperduti, il 20enne morto nell’incidente avvenuto in via Prenestina.

Domani si svolgeranno i funerali di Simone, morto nel terribile incidente su via Prenestina

Il terribile sinistro era avvenuto lo scorso 24 agosto: il giovane era in sella al suo scooter quando si è scontrato con l’auto condotta dall’ex agente, un uomo di 46 anni. L’ex poliziotto è stato arrestato per omicidio stradale: nel corso della udienza l’indagato, infatti, era risultato positivo ai test di droga e alcol.

Domani, 29 agosto 2022, si terrà l’ultimo saluto a Simone: i funerali si svolgeranno alle ore 10:00, nella parrocchia del Santissimo Sacramento a largo Agosta, in zona Tor de’Schiavi a Roma.

Foto di repertorio