Cronaca

Dramma a Velletri, donna investita da un’auto perde uno dei due gemelli che portava in grembo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Drammatico incidente a Velletri: una donna incinta è stata investita sull’Appia e ha perso uno dei due gemelli che portava in grembo; l’altro è grave. I fatti risalgono al 30 agosto 2022.

Velletri, donna incinta investita da un’auto: morto uno dei due gemelli

Stando ad una prima ricostruzione riportata dal Messaggero, la donna stava percorrendo la via Appia per recarsi ad una fermata del bus quando è stata investita da un’auto. Il conducente dell’auto si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla vittima.

La donna, pur non avendo riportato gravi ferite, è stata comunque condotta in ospedale. Visto lo stato interessante della vittima, i medici hanno richiesto poi il trasferimento presso il Gemelli di Roma. Lì, la terribile scoperta: uno dei due gemelli ancora in grembo era già morto.

Per l’altro, è stato immediatamente disposto il parto cesareo ma ora è in gravi condizioni. Sul corpo del bimbo morto verrà effettuata l’autopsia. Al momento, il conducente dell’auto è stato denunciato per lesioni personali.

Foto di repertorio