Cronaca

Roma. Non si hanno più notizie di Martina, 14 anni: l’appello (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
it alert nuovo test nel lazio

Martina ha solo 14 anni e, dal 9 settembre scorso, non si hanno più sue notizie. L’appello e l’identikit sono stati condivisi anche dal sito e dalle pagine social della nota trasmissione Rai, Chi l’ha visto?

Roma, l’appello per ritrovare Martina

Martina ha 14 anni e vive con la famiglia a Roma, in zona Magliana. Il 9 settembre 2022 si è allontanata dai suoi genitori per andare a fare acquisti in un negozio poco distante ma non è più tornata. Non ha con sé il cellulare.

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava una t-shirt blu con una scritta sul petto, una gonna blu a strisce bianche e un paio di infradito blu e rosse. Martina è alta 160 cm e ha occhi e capelli castani.

La famiglia ha lanciato un appello disperato tramite la trasmissione Chi l’ha visto?

Chiunque avesse notizie di Martina, è pregato di rivolgersi alle Forze dell’Ordine.

Aggiornamento: Martina è stata ritrovata

Martina è stata rintracciata e sta bene. Lo rende noto Chi l’ha visto?, tramite il seguente post pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Ritrovata, sta bene, la ragazza scomparsa da Roma venerdì 9 settembre, dopo essere uscita per fare acquisti. La 14enne è stata rintracciata ieri sera da alcuni familiari. I genitori, che avevano lanciato per lei un appello nella prima puntata della nuova stagione di “Chi l’ha visto?”, ringraziano tutti”.

Foto dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto?