Cronaca

Rientra a casa e scompare nel nulla: l’appello per ritrovare la 13enne Arianna Tamanti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
arianna tamanti appello ritrovare

Ansia e preoccupazione per una giovane ragazza di 13 anni sparita da ieri, venerdì 7 ottobre 2022, da Anguillara Sabazia.

L’appello per ritrovare Arianna Tamanti: condivisioni anche su Tik Tok

Ha fatto perdere le proprie tracce da ieri pomeriggio, sulle rive del lago di Bracciano. Sono passate di 17 ore e di Arianna Tamanti, giovane 13enne di Anguillara Sabazia (paese alle porte di Roma), ancora non si hanno notizie tanto che i genitori hanno denunciato la scomparsa.

In poco tempo, sui social, sono partiti diversi appelli. Riportiamo quello di un utente: “Buongiorno a tutti! Da ieri sera é scomparsa una ragazza di Anguillara, ha 13 anni e si chiama Arianna Tamanti, era vestita di nero e da quanto sappiamo stava rientrando a casa verso le 19.00. Vi chiedo gentilmente di far girare il messaggio più possibile e di darci informazioni se ne avete (qualsiasi cosa è importante). Grazie!”

E la famiglia, sempre attraverso i social, aggiunge, “Arianna torna a casa, ti vogliamo bene e siamo preoccupati”. La 13enne ha occhi marroni, capelli castano chiaro lunghi oltre le spalle. Chiunque la veda è pregato di contattare i carabinieri o il numero di telefono 3453831590.