Cronaca

Pofi, si “sfrena” l’auto: tanta paura per un bimbo di due anni, interviene l’eliambulanza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Incidente sul lavoro ad Anagni: operaio elitrasportato a Roma

Tanta paura oggi pomeriggio a Pofi, in provincia di Frosinone: un’auto in sosta si sarebbe “sfrenata”, andando a sbattere contro un muro. All’interno del veicolo c’erano due bambini, uno dei quali è stato trasportato a Roma con un’eliambulanza.

Pofi, auto si sfrena e finisce contro un muro

Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo oggi pomeriggio, 18 ottobre 2022, a Pofi. L’auto, in sosta, si è schiantata contro un muro: nell’impatto, sono rimasti feriti due bambini e una donna, la madre, che ha tentato di fermare il veicolo.

Vista la tenera età del bimbo più piccolo, è stata immediatamente allertata un’eliambulanza: il ragazzino è stato quindi condotto presso un nosocomio romano per vari accertamenti medici. La donna e l’altro bambino sono stati portati all’ospedale Spaziani di Frosinone. Dalle prime informazioni del caso, sembrerebbe che nessuno dei convolti abbia riportato ferite gravissime e sia al momento in pericolo di vita.

Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano ora i Carabinieri. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio