Attualità

Ospedale di Palestrina, terminati i lavori di riqualificazione del parcheggio per i cittadini

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Restituito in tempi record ai cittadini il parcheggio dell’Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina con accesso da via Pedemontana. L’area, di circa 3500 metri quadri, è stata completamente asfaltata in una settimana e mette ora a disposizione degli utenti circa 120 posti auto.

Le dichiarazioni

“Si tratta di un intervento importante – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – non solo dal punto di vista della fruibilità dell’area ma anche per la sicurezza e l’immagine dell’Ospedale di un’Azienda che vuole essere sempre più vicina alle esigenze dei propri cittadini”.

LEGGI ANCHE – Il Pronto Soccorso di Palestrina si rifà il look: pronto il progetto per l’ampiamento

“Un altro segnale importante per rendere il nostro Ospedale sempre più fruibile e funzionale per tutti i cittadini.– commenta il presidente della VII Commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare, Rodolfo Lena – Continua la riqualificazione dell’intera struttura con investimenti che ci proiettano nel futuro in maniera sempre più adeguata”.