Politica

Frosinone, Renzi in arrivo per sostenere le ragioni del Sì al Referendum

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone, Renzi in arrivo per sostenere le ragioni del Sì al Referendum

Lunedì 7 novembre il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, arriverà a Frosinone. Lo scopo della visita del Segretario del PD è semplice: sostenere le ragioni del Sì al Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

ll Presidente del Consiglio Matteo Renzi, lunedì 7 novembre alle ore 16, sarà a Frosinone, presso la sala del cinema teatro Le Fornaci. Il tour del premier toccherà quindi la provincia di Frosinone. Ad accogliere il presidente ci saranno tutti i referenti provinciali, regionali e nazionali del Partito Democratico e dei sostenitori del Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre. A fare gli onori di casa sarà il Segretario Provinciale Simone Costanzo.

Matteo Renzi arriverà lunedì prossimo, 7 novembre 2016, a Frosinone. L’evento inizierà alle ore 16:00 e si svolgerà all’interno del Fornaci Cinema Village di Frosinone. La scelta della location non è casuale: si tratta di uno dei luoghi storici in cui il PD di Frosinone si è riunito per diversi eventi passati.

Matteo Renzi interverrà sostenendo le ragioni del Sì in vista dell’imminente Referendum Costituzionale. Saranno presenti all’iniziativa i vertici e i militanti del Partito Democratico di Frosinone. Si temono comunque disagi alla circolazione e le forze dell’Ordine si stanno preparando per far sì che l’evento si svolga nella massima tranquillità.