Cronaca

Roma. Non si hanno più notizie di Giuseppina Stellato, 36 anni: ha bisogno di cure urgenti. L’appello (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Non si hanno più notizie di Giuseppina Stellato, 36 anni: la donna è scomparsa da Roma lo scorso 10 novembre. L’appello è stato lanciato dall’Associazione Penelope Lazio ODV.

L’appello

Scomparsa lo scorso 10 novembre, la donna deve essere rintracciata il prima possibile: deve assumere dei farmaci, ha bisogno di cure urgenti. I familiari, preoccupati, si sono rivolti all’associazione Penelope Lazio Odv, che ha lanciato quindi l’appello.

La signora Giuseppina è di corporatura esile; ha occhi azzurri e capelli castani, lunghi fino alle spalle. Come segni particolari, la donna ha un tatuaggio sul polso sinistro e un piercing al labbro inferiore.

Nella locandina sottostante, ulteriori dettagli e i recapiti da contattare in caso di notizie o avvistamento:

Aggiornamento

I volontari di Penelope Lazio Odv, in zona centro per le ricerche di Giuseppina, hanno rintracciato la donna vicino a Piazza del Parlamento. I familiari sono stati immediatamente avvertiti e la ragazza ha potuto riabbracciare la sorella. Giuseppina è stata portata in ospedale per accertamenti.

Lo rende noto l’associazione Penelope Lazio Odv.

La dichiarazione dell’associazione Penelope Lazio Odv

“Nel pomeriggio una nostra unità di ricerca con la scheda della ragazza, l’hanno trovata in Piazza del Parlamento, hanno sommariamente verificato lo stato di salute e allertato la polizia che successivamente ha fatto intervenire l’ambulanza del 118 per accertare lo stato di salute visto i giorni trascorsi per strada. La donna era in stato confusionale”, comunicano dall’Associazione.