Notizie adv

Il CEO di Crypto.com afferma che il bilancio è forte e respinge le critiche

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
codici offerte trappole black friday

Crypto.com non ha problemi di bilancio e il suo CEO Marszalek sostiene: “Dimostreremo con le nostre azioni che si sbagliano tutti”

Kris Marszalek, CEO di Crypto.com, sostiene che la sua azienda ha un bilancio stabile e non presenta alcun rischio per i clienti.

Ha anche promesso di rendere nota, nelle prossime settimane,la proof of reserves, assicurando che l’azienda non ha alcun “prestito irresponsabile”.

  • Il capo di Crypto.com, Kris Marszalek, ha preso parte a una diretta YouTube, durante la quale ha risposto a diverse domande sullo stato della sua azienda.
  • Nonostante le recenti accuse, ha garantito che la piattaforma ha un solido bilancio e che gli utenti non dovrebbero preoccuparsi. L’imprenditore polacco ha dichiarato che Crypto.com continuerà a svolgere la sua attività come al solito, per dimostrare a “tutti gli scettici” che la piattaforma è affidabile e sicura:

“Con le nostre azioni dimostreremo a tutti che si sbagliano”.

  • Il crollo dell’exchange con sede negli Stati Uniti – FTX – ha creato il panico, tanto che molti addetti ai lavori hanno pensato che altri grossi player del settore potessero avere buchi di liquidità.
  • Marszalek ha affermato che Crypto.com rivelerà pubblicamente la quantità di criptovalute che custodisce per conto dei suoi clienti nelle prossime settimane. Inoltre, l’organizzazione dimostrerà di non aver alcun “prodotto di prestito irresponsabile”.

Kris Marszalek, Fonte: Reuters

  • Membri della comunità crypto hanno di recente scoperto che ben 320.000 ETH (per un valore di circa $ 400 milioni all’epoca) sono stati inviati da uno degli indirizzi di Crypto.com. Marszalek ha spiegato che i fondi sono stati trasferiti a un exchange esterno per sbaglio, inserito per errore nella whitelist. Nella sua ultima apparizione, ha ribadito la sua posizione:

“I fondi non hanno mai rischiato di essere inviati in qualche parte da cui non potevano essere recuperati. Questo non c’entra nulla con ciò che è accaduto con FTX.”

  • Successivamente, il dirigente ha affermato che l’esposizione di Crypto.com a FTX era limitata a $ 10 milioni.
  • Ha anche rivelato di aver recuperato 990 milioni di dollari dal travagliato exchange, sottolineando che i flussi di fondi tra rivali sono essenziali nel settore.

Dash 2 Trade, la nuova criptovaluta che non teme il contagio

Analisti e trader di criptovalute ritengono che D2T, il token nativo della piattaforma Dash 2 Trade, sia una delle crypto più promettenti da comprare per il 2023.

Questa piattaforma, che sta attirando molta attenzione durante la sua prevendita, vuole aiutare i trader e gli investitori di criptovalute a prendere decisioni più informate sui loro investimenti, per massimizzare il profitto.

Nonostante il perdurante mercato ribassista e la recente crisi di FTX, il progetto sembra andare avanti imperturbabile.

Dash 2 Trade – Panoramica del progetto

Dash 2 Trade sta riscuotendo enorme interesse viste le potenzialità del suo protocollo. La dashboard di analisi mira ad aiutare gli investitori e i trader di criptovalute a lavorare in modo più intelligente.

Le funzionalità che la piattaforma offre sono numerose: approfondimenti, metriche, segnali di trading di criptovalute, che evidenzieranno le opportunità di acquisto e vendita sul mercato.

Dash 2 Trade monitorerà anche il sentiment sociale su siti web come Twitter e Reddit e analizzerà gruppi di dati on-chain, per individuare le tendenze in anticipo e consentire agli utenti di trarne vantaggio.

Per i trader, ci saranno strumenti per aiutare a ottimizzare meglio le loro strategie di trading, incluso un back-tester, che monitora le condizioni di mercato in tempo reale, per testare subito le strategie e vederne i risultati, senza però rischiare capitale.

Ci sarà anche un’API di trading automatico e i trader potranno accedere a gruppi Discord riservati ai membri, per discutere di approfondimenti e tecniche, oltre a un profiler del rischio che li introduce alla psicologia alla base del trading.

Ci saranno anche delle competizioni, nelle quali gli utenti potranno vincere una parte del montepremi. Per rimanere aggiornati sul progetto è possibile consultare il canale Telegram ufficiale.

Dash 2 Trade informerà gli utenti sulle nuove criptovalute che stanno per essere lanciate e attribuirà a ognuna un punteggio da 1 a 100 esaminando una serie di metriche, tra cui le credenziali degli sviluppatori, la sicurezza del contratto e la tokenomics in generale.

Utilità token D2T

Il token D2T nativo alimenta il protocollo Dash 2 Trade fornendo agli utenti l’accesso, tramite un modello di abbonamento mensile a tre livelli, oltre ad essere un token standard ERC-20 che si può scambiare.

I tre livelli di abbonamento sono i seguenti:

  • Gratuito: gli utenti hanno accesso al terminale dei dati di mercato, che offre informazioni sui prezzi, ma solo un accesso limitato ad altri strumenti e approfondimenti.
  • Starter (400 D2T al mese): per avere accesso a dati avanzati on-chain e agli approfondimenti di base su alcune, ma non tutte, le nuove prevendite di criptovalute. Si potranno usare anche strumenti di trading automatizzati e un Discord riservato ai membri.
  • Premium (1.000 D2T al mese e 20% di sconto annuale): per avere accesso a tutte le funzionalità di Dash 2 Trade, inclusi tutti gli strumenti, le metriche e gli approfondimenti, i dati completi on-chain, gli indicatori di mercato di livello professionale e gli avvisi sui movimenti dei wallet delle balene.