Cronaca

Triplice omicidio a Prati: identificate le due donne cinesi; si indaga anche sulla morte di un’altra prostituta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Svolta nelle indagini sul triplice omicidio commesso in zona Prati, a Roma: sono state identificate le due donne cinesi.

Triplice omicidio a Prati: gli ultimi aggiornamenti sulle indagini

Stando a quanto riportato dall‘Ansa, sono Yang Yun Xia, 45 anni, e Li Yan Rong, 55 anni, le due donne uccise lo scorso 17 novembre a Prati, noto quartiere capitolino. Fermato il presunto omicida: si tratta di Giandavide De Pau, su cui già pendevano delle accuse per spaccio e rapporti con la criminalità organizzata capitolina.

Le due donne di nazionalità cinese sono state identificate grazie al lavoro degli agenti della Polizia Scientifica e ai colleghi dell’Ufficio Immigrazione.

LEGGI ANCHE – Roma, triplice omicidio in zona Prati: fermato un 51enne. L’uomo aveva legami con la criminalità organizzata e precedenti per droga (AGGIORNATO)

Le Forze dell’Ordine, inoltre, stanno lavorando anche su altri casi irrisolti, i cosiddetti “cold case”, per capire se nel passato di De Pau ci siano state altre vittime. Al momento, si sta indagando su altro omicidio, la cui vittima era una prostituta.

Foto di repertorio