Cronaca

Ostia, controlli nella zona dei Lotti: sequestrate 100 dosi di crack, un arresto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dalle prime ore della mattinata, gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile e della Squadra Cinofili,  hanno svolto dei controlli straordinari in alcune zone del litorale ed in particolare nell’area dei c.d. “lotti”, teatro negli ulti i tempi di gravi gesta dimostrative ed intimidatorie.

Ostia, controlli nella zona dei Lotti: ecco cosa è emerso

Le operazioni sono state disposte dal Questore al fine di garantire maggiore sicurezza  alla cittadinanza e ripristinare la legalità sul territorio.

Il controllo dall’alto è stato assicurato da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato.

Circa 240 le persone identificate, 150 gli autoveicoli fermati, 7 le perquisizioni eseguite durante le quali sono state sequestrate 100 dosi di crack già pronte per essere immesse sul mercato. Sempre nello stesso ambito è stato arrestato un uomo mentre ad un’altra persona è stata notificata la Sorveglianza Speciale di PS della durata di 3 anni.

I controlli sono stati poi estesi anche in piazza Gasparri, via Forni e via Mario Fasan.

Foto di repertorio