RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UN COMUNICATO DEL PD PROVINCIALE FROSINONE
“Votare ‘Si’ per diventare un Paese funzionale, sprint, al passo con i tempi. La Costituzione dei padri fondatori della nostra Democrazia non verrà stravolta ma solo adeguata al nostro tempo”.
Questo è l’obiettivo di Matteo Renzi e dei sostenitori del ‘Si’. Un obiettivo che anche il Partito Democratico a Frosinone intende raggiungere. Per ridare fiducia a chi non ama più la classe politica. Per dare speranza ai giovani che saranno il futuro di questa Nazione, di questa nostra classe governativa.
Oggi a Frosinone, nella location moderna e funzionale del cinema teatro Le Fornaci, il premier Matteo Renzi, che ieri pomeriggio ha chiuso la settimana edizione della tre giorni alla Leopolda, cercherà di rafforzare questo concetto. Un modo di vedere che piace all’Italia che guarda avanti e al mondo della cultura. Non a caso a sostenere le ragioni del ‘Si’ c’è Brunello Cucinelli con il suo impegno alla ricostruzione di Norcia.
E appena finito questo tour Norcia e gli altri paesi avranno il sostegno anche dei Frusinati. Gente caparbia ed onesta che conosce bene la parola ricostruzione. Votare ‘Si’ per ricostruire un paese stanco. Gli esponenti del no non sono stati capace di fare nulla in 40 anni e vogliono fermare con motivazioni pretestuose il cambiamento anche generazionale dei quarantenni di Matteo Renzi”.