Cronaca

Ostia, ha uno shock anafilattico e rischia di morire soffocata. Un angelo custode la salva. Il post per ringraziarlo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ostia shock anafilattico post

Una persona si è fermata e le ha salvato la vita. Sul noto gruppo Facebook “Ostia Informa”, una donna ha voluto personalmente ringraziare il suo angelo custode.

Cosa è successo

Secondo quanto scritto sul post, Noemi, protagonista della vicenda, intorno alle 19 di ieri ha avuto uno shock anafilattico mentre guidava. A bordo dell’auto anche le sue figlie. Scesa senza respiro, la donna ha fatto cenno alle macchine di fermarsi ma nessuno ha avvertito l’emergenza.

Tutti tranne uno che si è fermato e subito l’ha soccorsa. Noemi, tramite un post, ha voluto ringraziare il suo angelo custode.

LEGGI ANCHE – Laurentina, due cantieri di oltre 2000 metri quadri posti sotto sequestro dalla Polizia Locale

Il post Facebook

Sperando che sia nel gruppo voglio ringraziare infinitamente il ragazzo che stasera intorno alle 19 si è fermato su via isole del Capoverde per sapere se avessi bisogno di aiuto…
Ho avuto uno shock anafilattico mentre guidavo ed ero sola con le mie figlie… Sono scesa senza respiro dalla macchina e ho fatto cenno di fermarsi a tante macchine ma nessuno tranne lui ha capito l’emergenza… GRAZIE DI CUORE PER IL TUO AIUTO!