Brutto incidente sulla superstrada Sora-Alatri nel pomeriggio di ieri. Un’auto con a bordo una donna e la figlia si è improvvisamente ribaltata dopo essere uscita fuori strada, fermando la sua corsa nella cunetta laterale.
Un incidente che, fortunatamente, è stato più spettacolare che altro, visto che le due se la sono cavata con tanto spavento e qualche ferita comunque non grave, mentre sarebbe morto il cagnolino che viaggiava con loro all’interno dell’abitacolo.
L’episodio ha avuto anche una coda ben più grave, perché subito dopo un carabiniere che si trovava sul luogo per effettuare i rilievi del caso è stato investito dall’auto del marito della donna, evidentemente accorso in stato di choc sul luogo dell’incidente.
Alla fine, le conseguenze più gravi le ha riportate proprio il militare, scaraventato dalla vettura a qualche metro di distanza dall’impatto, che ha riportato ferite alla testa e a una gamba.
Un vero e proprio momento di panico che ha raccolto un nugolo di curiosi intorno alla strada: sul posto sono intervenuti quindi gli agenti della Polizia Stradale di Frosinone e i Carabinieri di Veroli, costretti a faticare non poco per disperdere la folla a bordo strada e ristabilire il normale flusso del traffico lungo l’arteria.