Cronaca

Omicidio Willy, nuovi guai giudiziari per i Bianchi, Belleggia e Pincarelli: i quattro imputati sono accusati del pestaggio di un altro ragazzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lazio ok ad altri 30mila euro per premio Willy

Nuovi guai giudiziari per i fratelli Bianchi, Marco e Gabriele, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia: i quattro ragazzi, condannati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, sono stati accusati anche di aver picchiato un altro ragazzo, Samuele Cenciarelli.

Omicidio Willy, nuovi guai giudiziari per i fratelli Bianchi, Belleggia e Pincarelli

Stando a quanto riportato da Repubblica, la procura di Velletri ha aperto un fascicolo autonomo nei confronti dei due fratelli Bianchi, Pincarelli e Belleggia per aver aggredito e picchiato Samuele Cenciarelli, amico di Willy, la sera stessa dell’omicidio del giovane cuoco di Paliano. Sono stati recapitati già gli avvisi di garanzia.

LEGGI ANCHE – Willy Monteiro Duarte: c’è la data per il processo d’appello

Attualmente, i fratelli Bianchi sono condannati all’ergastolo per l’omicidio di Willy, Francesco Belleggia a 23 anni di reclusione e Mario Pincarelli a 21. Il processo di appello si terrà il prossimo 28 marzo.

Foto di repertorio