Attualità

Dal Canada a Frosinone per un delicato intervento salvavita: la storia della signora Cristina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone entra in ospedale e rapisce figlio neonato

Di seguito, la nota stampa dell’assessore D’Amato sul delicato intervento salvavita effettuato all’ospedale Spaziani di Frosinone.

Le dichiarazioni dell’assessore D’Amato

“La sanità della nostra Regione si conferma un’eccellenza a livello internazionale. La signora Cristina è giunta dal Canada a Frosinone per effettuare un delicatissimo intervento salvavita, è la testimonianza della qualità raggiunta dal nostro sistema sanitario e dai nostri medici.

Desidero ringraziare l’equipe medica, guidata dal Professor D’Andrea, e i professionisti del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Spaziani di Frosinone che hanno realizzato l’intervento al cervello su una donna venuta dal Canada dove i medici avevano invece ritenuto l’operazione troppo rischiosa.

LEGGI ANCHE – Frosinone, Battisti: “Ospedale Spaziani al top in Italia per la cardiologia”

La sanità sta cambiando volto e in questi anni abbiamo invertito la tendenza che vedeva un progressivo impoverimento a causa dei vincoli imposti dal commissariamento soprattutto nelle province. Oggi invece torniamo a investire sui territori e i risultati sono evidenti”.

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Foto di repertorio