Attualità

Cristiano Ronaldo offre lavoro: 6000 euro al mese per quattro profili

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
cristiano ronaldo lavoro 6000 euro mese

Come viene riportato da Circuito Lavoro, mentre attendiamo la risposta di Cristiano Ronaldo all’offerta dell’Al-Nassr, il campione del calcio trova consolazione, dopo la sconfitta ai Mondiali, con la sua nuova villa a tre piani in Portogallo.

Localizzata nella zona residenziale di Quinta da Marinha, a Cascais, la casa di CR7 si estende per 3000 mq e possiede tutti i comfort necessari. Si tratta della villa più costosa dell’intero Portogallo.

La nuova villa di CR7

Costruita su tre piani, per 2.720 mq, di cui 300 destinati alla sola camera da letto padronale, la dimora di Cristiano Ronaldo comprende ampi campi da tennis, stanze cinema, piscina esterna, senza escludere la palestra e il garage riservato ad accogliere una ventina di macchine.

La mega villa possiede una piscina in vetro dotata di passerella subacquea e un corridoio sotterraneo che attraversa la vasca.

Il valore dell’immobile si aggira intorno agli 11 milioni euro, ma una volta ultimati i lavori la cifra è destinata a salire e raggiungere quota 30 milioni di euro.

Cercasi cuoco e maggiordomo

A sorprendere è la notizia con cui Cristiano Ronaldo comunica di voler assumere personale per la sua mega-villa, in attesa che sia completa.

Nello specifico, il campione portoghese cerca 4 figure professionali che si prendano cura della casa, tra cui un maggiordomo e uno chef, che avrà uno spazio riservato alla preparazione del sushi. Lo stipendio offerto da CR7, sicuramente generoso, è di 6000 euro al mese.

Autore foto: Oleg Dubyna from Poltava, Ukraine