Cronaca

Tragedia sulla A12. Si ferma per prestare soccorso ma viene investito: morto 44enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tragedia sulla A12. Si ferma per prestare soccorso ma viene investito: morto 44enne

Tragedia sulla A12 Roma-Civitavecchia sabato sera, 7 gennaio 2023: un uomo di 44 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre cercava di prestare soccorso durante un maxi tamponamento tra sei veicoli.

A12, si ferma per prestare soccorso dopo un maxi tamponamento: morto 44enne

Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica del drammatico incidente avvenuto sabato sera sulla A12, all’altezza dello svincolo tra Cerveteri e Ladispoli.

Stando a quanto riportato da Fanpage.it e da altre testate nazionali, Alex Tursi, un operatore socio sanitario di 44 anni, si era fermato per prestare soccorso dopo il maxi tamponamento, quando è stato travolto e ucciso da un’auto. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che ora dovranno ricostruire quanto accaduto.

Nel maxi tamponamento, sono rimaste ferite anche quattro persone: al momento, non si conoscono le loro attuali condizioni di salute. Per il 44enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Foto da Facebook