Lanuvio piange la scomparsa della giovane Anna Maione, deceduta a soli 15 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. Proclamato il lutto cittadino.
Lutto a Lanuvio, Anna muore a soli 15 anni
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, la ragazza è deceduta in seguito ad un aneurisma cerebrale. Sotto choc la comunità di Lanuvio.
L’Amministrazione Comunale ha deciso di proclamare il lutto cittadino per domani: “Il Sindaco Andrea Volpi e tutta l’Amministrazione Comunale hanno appreso con estremo dolore la tragica notizia della prematura scomparsa della nostra giovanissima concittadina Anna Maione.
Ci stringiamo con sincero cordoglio attorno alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti quanta nella comunità di Campoleone hanno avuto modo di conoscerla. Per domani, martedì 10 Gennaio 2023 si intende proclamata giornata di lutto cittadino”, si legge da un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Lanuvio.
I funerali della ragazza si terranno domani, 10 gennaio 2023, a Campoleone, alle ore 15:30 presso la Chiesa di S. Giovanni Battista.
Anche la nostra Redazione si stringe al dolore dei familiari e di tutti i cari della giovane.
Foto di repertorio