Attualità

Nevicate alle porte di Roma: bufera ai Castelli Romani. Forti precipitazioni anche in Ciociaria

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
neve roma castelli romani ciociaria

La situazione nevicate è in continua evoluzione e, in queste ore, vede abbondanti nevicate anche nella zona dei Castelli Romani.

Nevicate alle porte di Roma: la situazione con Meteo Lazio

Il portale Meteo Lazio fa un punto della situazione sulle nevicate di oggi, venerdì 20 gennaio 2023, a Roma e dintorni. A pochi passi dalla Capitale, infatti, è in atto una vera e propria bufera di neve. Fenomeni particolarmente intensi su tutta quanta la zona, compresa Rocca di Papa, Rocca Priora e Pratoni del Vivaro. A testimonianza di ciò, molti utenti sui social stanno pubblicando foto e video che ritraggono paesaggi completamente innevati.

LEGGI ANCHE – Segni, via Traiana in tilt a causa della neve: la situazione in diretta

In Ciociaria stessa situazione. Fenomeni nevosi particolarmente significativi sono segnalati sui Monti Ausoni e sui Monti Aurunci, con neve a quote bassissime, sta nevicando con leggero accumulo nella zona di Itri e dintorni, ma i fenomeni sono sparsi, attendiamo nuove segnalazioni e foto nel corso dei prossimi minuti.