Cronaca

Colleferro, folle aggressione in stazione: arrestato un 27enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Auto abbandonata sui binari, linea Roma-Cassino bloccata

Nella serata di ieri, 31 gennaio 2023, un cittadino straniero di 27 anni è stato arrestato alla Stazione di Colleferro dopo aver aggredito due giovani di 21 e 22 anni, che sono stati poi medicati presso l’Ospedale locale.

Paura alla Stazione di Colleferro: arrestato un 27enne

Al primo dei due ragazzi i medici hanno refertato un trauma contusivo all’occhio sinistro con ematoma e dimesso con 5 giorni di prognosi; al secondo, invece, sono stati riscontrati un trauma cranico e contusioni al ginocchio e alla caviglia sinistra ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Il 27enne, in evidente stato di alterazione fisica, raggiunto il parcheggio esterno della Stazione, ha sradicato da terra un paletto in ferro, lungo circa un metro, e ha danneggiato diverse autovetture. Un uomo è rimasto ferito all’interno della propria auto, riportando lesioni alle mani a causa delle schegge del parabrezza infranto.

Necessario sul posto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. I militari hanno affrontato il 27enne che, esagitato, ha lanciato contro di loro il palo in ferro, danneggiando così anche l’auto di servizio. I Carabinieri hanno arrestato l’uomo anche grazie all’utilizzo dello spray urticante.

Fonte: sezione News e Media del sito dei Carabinieri

Foto di repertorio